Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito, col proprio sito web, a posizionarsi prima dei portali ( o magari vicino ) per una certa chiave di ricerca in Google e senza adWords.
In ogni caso la risposta è no, generalmente non ci si riesce. Le cose potrebbero eventualmente cambiare solo con un nuovo aggiornamento di Google, ma nessuno sa quando, come e se uscirà.
Beh, se usati con intelligenza e parsimonia, senza esagerare, Fiverr e SEOClerks possono dare una mano.
Cosa intendi per gestire quotidianamente la scheda Google My Business? non credo si possa spesso aggiornare spesso, ad esempio, la denominazione dell'attività o gli orari di apertura, quelli sono, l'unica cosa che si potrebbero aggiornare e/o aggiungere sono le immagini, fai questo?Io personalmente sono riuscito a posizionare la mia agenzia immobiliare in prima posizione nella ricerca google per la chiave: "agenzia immobiliare città" senza alcun tipo di campagna pubblicitaria a pagamento. Il consiglio che posso fornirti è di curare tantissimo i link che portano al tuo sito e di creare e gestire quotidianamente (se non lo fai già) la scheda Google My Business della tua agenzia.
Buon lavoro
Si hai ragione.. sono stato poco preciso in questa affermazione e chiedo scusa. La scheda Google My Business, viene collegata in maniera praticamente automatica ad una pagina Google+. In pratica intendo aggiornare quotidianamente la pagina Google+ inserendo magari link al tuo sito, annunci immobiliari, ecc. Anche se Google+ è un social molto meno popolare rispetto i più blasonati (Facebook ed Instagram) ma dal punto di vista del posizionamento, soprattutto per quanto riguarda la visibilità delle schede Google My Business, Google avvantaggia le schede (e quindi collateralmente i siti internet ad esse collegate) delle pagine Google+ costantemente aggiornate.Cosa intendi per gestire quotidianamente la scheda Google My Business? non credo si possa spesso aggiornare spesso, ad esempio, la denominazione dell'attività o gli orari di apertura, quelli sono, l'unica cosa che si potrebbero aggiornare e/o aggiungere sono le immagini, fai questo?
Grazie
Le schede vengono avvantaggiate anche se nella pagina Google+ hai pochi amici? l'importante che l'aggiorni spesso? GrazieSi hai ragione.. sono stato poco preciso in questa affermazione e chiedo scusa. La scheda Google My Business, viene collegata in maniera praticamente automatica ad una pagina Google+. In pratica intendo aggiornare quotidianamente la pagina Google+ inserendo magari link al tuo sito, annunci immobiliari, ecc. Anche se Google+ è un social molto meno popolare rispetto i più blasonati (Facebook ed Instagram) ma dal punto di vista del posizionamento, soprattutto per quanto riguarda la visibilità delle schede Google My Business, Google avvantaggia le schede (e quindi collateralmente i siti internet ad esse collegate) delle pagine Google+ costantemente aggiornate.
Gratis per sempre!