Rosa1968
Membro Storico
Ecchisenefrega ....Si certo, alla prova dei fatti poi... ma l'annuncio c'è e sono gli unici player a poterlo fare capisciammè...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecchisenefrega ....Si certo, alla prova dei fatti poi... ma l'annuncio c'è e sono gli unici player a poterlo fare capisciammè...
tu hai in mente le sofferenze.
io sto pensando invece alla marea di finanziamenti ai privati che vengono tenuti in vita artificiale a colpi di moratoria.
se vogliamo dirla tutta a me queste ultime sembrano potenzialmente più appetibili.
mica per altro; a differenza di uno usato un appartamento nuovo (anzi, un cantiere intero) vuol dire che nessuno se l'è mai comprato.
a prescindere dai mille motivi per quale motivo la gente dovrebbe cominciare a comprarselo ora?
A bello di chi parli!è che sono venuti tutti i nodi al pettine... mi sto preparando a riscuotere le facce basse mentre mi guardano passare
E non gli farò sconti, gli ricorderò O g n i p a r o l a s c r i t t a.
Ecchisenefrega ....
a quanto ricordo, l'ultima volta che credito italiano ha mandato "persone di spicco a fare sviluppo in rete", li hanno dovuti richiamare in seno agli uffici centrali in fretta e furia.
A bello di chi parli!
Sei proprio donna, pensi sempre di esser al centro
PS, i nodi di cui parlo non sono solo le banche, aspettate gennaio e cominceranno a palesarsi.
Gratis per sempre!