Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A belli, l'unico posto nel mondo dove le banche non si sono affermate come players attivo sono gli usa perchè c'hanno sbattuto il musetto su un sistema efficiente (gli agenti) e quindi hanno convenuto che gli conveniva collaborarci.
Negli altri posti ci convivono bene ma la qualità del sistema agenzie, vuoi per forma, vuoi per usi consuetudini e leggi, è più solida di qua.
Si consolideranno eccome, ciò non significa che noi moriremo per questo, ma che dovremo cambiare alcune o molte cose....
hai capito male.
mi riferivo semplicemente ai danni che le alte "sfere bancarie" riescono a fare quando vanno a poggiare il loro cul0ne su poltrone operative
Non ascoltarlo, è un invasato.
Senza accorgetene, lo vedevi sotto altre spoglie: è o non è uno specchio?Pensoperme, sbaglio o erano mesi/anni che non postavi? Bello rivederti.
Mah, l'unico con la verve di @pensoperme a mio avviso è @Ponz, però non mi pare siano la stessa persona, altrimenti si risponderebbero da soli?sotto altre spoglie
E in ogni caso è davvero un piacere rivederlo...
Perchè, ti sembro sano di mente?Mah, l'unico con la verve di @pensoperme a mio avviso è @Ponz, però non mi pare siano la stessa persona, altrimenti si risponderebbero da soli?
Gratis per sempre!