ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Comunque si, questo è il massimo che potevo spendere senza fare debito.
Dovrò probabilmente finanziare i lavori e i mobili ma dovrei rientrare nei bonus ristrutturazioni/mobili.
Sempre che io la mattina non mi svegli... apri la finestra e lanci una scarpa in direzione di mia suocera...

Casa tua si trova sulla traiettoria...

A quel punto... se ti svegli senza mansarda... forse dovevi scegliere un'altro paese... perché la ristrutturazione sarà + complicata :D

A parte gli scherzi, buona ristrutturazione e buona casa in quei di Giussano!

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Da perizia erano 1950 al mq, che tra l'altro è la media della zona, commerciali sono 110mq + box.

Il buon Pyer è l'unico che mi capisce qui :D
Comunque, io appunto vi "sfidavo" a trovarne uno sul mercato anche al 10/15% in più che in trattativa si sarebbe potuto abbassare al "mio prezzo".
Io non ne ho trovati in quasi due anni di ricerche.
L'asta partiva da 90k che era però l'offerta minima (chi si intende di aste sa cos'è), io praticamente me lo sono aggiudicato al prezzo di base della seconda asta.

Vi dirò come va, dovrò farci qualche lavoretto (compreso secondo bagno, se è fattibile) e qualche personalizzazione che ho in testa da sempre :D
Ho fatto qualche render ma non rende ancora l'idea secondo me.

Comunque si, questo è il massimo che potevo spendere senza fare debito.
Dovrò probabilmente finanziare i lavori e i mobili ma dovrei rientrare nei bonus ristrutturazioni/mobili.

Ciao,
Premetto che purtroppo non mi intendo di aste (non ho mai trovato nulla di nemmeno vagamente appetibile, se non una villetta assolutamente "rischiosa"); però c'è una cosa che non capisco.
Trattandosi di asta con incanto, non potevi presentare offerta minima per poi rilanciare, a fronte di eventuali altre offerte superiori?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità