La descrizione di chi ha comprato è già fin troppo ottimista.. Quanto alla zona ha avuto l'implosione, tra i pentiti del pendolarismo come tutto l'hinterland di Milano, attualmente più in bolla della città stessa.
E vanno all'asta ...
No...ha speso meno. Se gli conteggi il corsello dei box ti dico che ha comprato un bel 180mq.
Un po' come tutti quelli che hanno comprato in Brianza negli ultimi dieci anni, tra comuni sciolti per mafia, disastrosi collegamenti e l'illusione che sia boh...l'equivalente della campagna inglese o qualcosa del genere. Quando ci si sveglia ci si accorge che purtroppo le quotazioni erano e sono esagerate comunque e che è stato sufficiente un lieve rientro dei prezzi in città perchè l'appetibilità presunta di tutto l'hinterland crollasse. No, non rientrerà mai della spesa, lo salverà solo il fatto di essere della zona e forse, di non doversi confrontare molto a lungo con il mercato.
Vaccate su vaccate.
La zona e' richiesta perche' vi sono industrie e posti di lavoro.
Inoltre giova informarti, che la tratta ferroviaria Monza - Milano, fu la seconda linea ferrata, costruita sul territorio italiano.
La prima ad essere percorsa da automotrici elettriche.
Parliamo di due secoli fa'.
Mentre i moderni collegamenti attuali, che farneticando, ci illustri come disastrosi, costituiscono cio' che viene definito il pentagono industriale Europeo.
I cui cinque vertici, sono Londra, Parigi, Amburgo, Monaco di Baviera e Milano;
Col suo "motore" industriale brianzolo.
Ultima modifica: