ahah, si, ho visto che fanno formule tipo rent to buy a 500/mese e poco più per entrare.. boh .. non è che mi convincano molto sti palazzoni.. anzi, per nulla!oddio, se non fosse che il "premio perfidia" di agosto è già stato assegnato ti direi che ci sono quei 3 (o sono diventati 4?) prestigiosi palazzi davanti al centro commerciale il vulcano
sono talmente tanto alla canna del gas che facile che si prendano in permuta anche il rudere della nonna :E.
Da quelle parti a me piace desio... non ho idea di come siano i prezzi in questo periodo di magra.
Si, Desio non è male, ero già andato a vedere qualcosa.
Certo, figurati, tieni conto che maps ti da il tempo medio di percorrenza QUANDO fai il percorso, quindi se l'hai fatto ora ti e ti da 30 minuti la mattina aggiungi un buon 50% in più, tu parlavi di qualche comune in provicia di Como?Non so... sinceramente di mettermi in macchina e scendere a Cinisello... per capire se il maps ha ragione o no... non mi aggrada molto
Cmq c'è un ragazzo...che ha scritto il mese scorso su Immobilio che sta vendendo (non so se ha già venduto)... acquisto nuovo di 2 anni fa da costruttore... con migliorie e ristrutturazioni... magari ha quello che cerchi tu.
A me non dispiace tipo Mariano Comense che è praticamente dietro a dove sto ora.
Riesci a recuperare il post?? Grazie