Rosa1968
Membro Storico
@ludovica83 posta la scheda completa dell'appartamento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E spetta che la devo scrivere...@ludovica83 posta la scheda completa dell'appartamento.
Se tratti il prezzo visto che è un 4+4... puoi decidere se tra 4 anni disdire il contratto o proseguire. Le spese per l'acquisto ce le hai cmq ma c'è da dire che non potresti acquistare come prima casa... quindi apri la trattativa. Il tutto sta nella questione il paese ti interessa? no. Puoi aspettare ad entrare in casa? no.Scusa tanto ma se sto 3 anni dai miei senza comprare nulla solo di interessi e risparmi ulteriori ci straguadagno in confronto... o mi sono perso qualcosa?
Solo di spese per l'acquisto se ne vanno almeno 15k€, che non sono neanche il netto di quello che prenderei con gli affitti tra cedolare, tasse e spese varie, mi sono già fatto qualche conto eh...
O voialtri avete altre calcolatrici?
Si si spetta mo faccio tutto incluso la simulazione acquisto prima casa... e nel caso in cui l'inquilino non paga... ci metto i soldi io...@ludovica83 dopo la scheda puoi fare i conti a questo utente con lo sconto applicato mi raccomando.
Gratis per sempre!