1.8% NETTO??? Mi dici la banca?Prendi 135k€, lì metti nel CONTO deposito e lì vincoli anno per anno (svincolabile perdendo gli interessi maturati) al 1.8% sono 2430€ che ti entrano a rischi ZERO.
@PROGETTO_CASA questo interessa a te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
1.8% NETTO??? Mi dici la banca?Prendi 135k€, lì metti nel CONTO deposito e lì vincoli anno per anno (svincolabile perdendo gli interessi maturati) al 1.8% sono 2430€ che ti entrano a rischi ZERO.
1.8% NETTO??? Mi dici la banca?
@PROGETTO_CASA questo interessa a te.
Scusa i 2400 di questo conto sono?Solo per andare in pari con i costi di acquisto (=soldi persi) ci vogliono ALMENO 7 ANNI di affitto, calcolato sulla differenza di rendimentto tra il deposito e l'affitto (4400-2400=2000€), ora, dimmi che sbaglio qualcosa nei conti perchè i numeri difficilmente mentono
rosa, stai ****eggiando vero? non dirmi che sei così davvero in fase di intermediazioneTre anni volano!
Hai capito male. Perché la persona che ha proposto l'immobile, semplicemente sta cercando di vendere e ha fatto la sua offerta.credo di essermi perso.
abbiamo un giovinotto (se 90 è l'anno di nascita...) che a fronte di lavoro a tempo indeterminato è una relativa solidità patrimoniale è interessato a comprare casa; non ha esigenze particolari (la zona di interesse è davvero ampia) se non quello di entrare 3 secondi dopo aver rogitato.
il consiglio invece è "no! compra un immobile locato, che vedrai che ti trovi bene"
dai, ditemi che ho capito male....
Se mi conosci un po' mi piace giocare ....rosa, stai ****eggiando vero? non dirmi che sei così davvero in fase di intermediazione
furbacchiona.... ^_^Se mi conosci un po' mi piace giocare ....
ma non sai che @gmp ha scritto in un altro 3d... che potrebbe essere un buon affare...furbacchiona.... ^_^
ne ero quasi certo...@solidum90 abbia le idee molto ben chiare (nonché ragionevoli, direi); il classico caso di "lavoro, guadagno, pago, pretendo", per intenderci.Hai capito male.
ah, quindi era un discorso di "nonno con le ruote"... mi ero perso questo pezzo.Poi sono iniziati i raffronti sul... ma se era il 30% in meno... prezzo d'asta... se tengo i soldi sul conto invece di locarlo. Il mio amico mi voleva vendere una casa a 120.000€ che affitta a 600€...
Gratis per sempre!