Un "pùr parlè"ah, quindi era un discorso di "nonno con le ruote"... mi ero perso questo pezzo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un "pùr parlè"ah, quindi era un discorso di "nonno con le ruote"... mi ero perso questo pezzo.
ma non sai che @gmp ha scritto in un altro 3d... che potrebbe essere un buon affare...
Quindi... la macchina mettetela in garage... perché sta arrivando la grandine....
Grazie, finalmente uno che ha capito!rosa, stai ****eggiando vero? non dirmi che sei così davvero in fase di intermediazione
credo di essermi perso.
abbiamo un giovinotto (se 90 è l'anno di nascita...) che a fronte di lavoro a tempo indeterminato è una relativa solidità patrimoniale è interessato a comprare casa; non ha esigenze particolari (la zona di interesse è davvero ampia) se non quello di entrare 3 secondi dopo aver rogitato.
il consiglio invece è "no! compra un immobile locato, che vedrai che ti trovi bene"
dai, ditemi che ho capito male....
Grazie, finalmente uno che ha capito!
Perché qualcuno ha negato questo? Se si dove. Visto che si parla di capire... vorrei capire dove è emerso qualche cosa in contrasto con quanto ora postato...
mah, secondo me sei in una posizione di forza assoluta.
- sei "liquido" e, anche in caso dovessi ricorre parzialmente a un mutuo, non dovresti avere problemi con la concessione
- non hai fretta
- hai una zona di interesse assai ampia
non è difficile capire come mai gli intermediari "non ti mollino"...
forse, per assurdo, l'ampia zona di ricerca corre il rischio di essere un po' dispersiva.
fossi in te io perderei qualche weekend a "esplorare" con calma i vari paesi di tuo interesse.
è chiaro che per te uno degli elementi di assoluta preferenza è l'accesso alla "valassa"... però è anche vero che non di solo lavoro vive l'uomo.
prova a girare con calma la zona e verifica quale paese, tra i tanti, maggiormente ti si confà (perché tranquillo, ben servito, giardini vicino a casa, paese già cablato con la fibra, sa dio che altro...) e quali invece, potendo (e puoi!) eviteresti.
Hi liquido ..... Non hai fretta, hai una zona di interesse ampia tra un po' cambia stato.
mah, secondo me sei in una posizione di forza assoluta.
- sei "liquido" e, anche in caso dovessi ricorre parzialmente a un mutuo, non dovresti avere problemi con la concessione
- non hai fretta
- hai una zona di interesse assai ampia
non è difficile capire come mai gli intermediari "non ti mollino"...
forse, per assurdo, l'ampia zona di ricerca corre il rischio di essere un po' dispersiva.
fossi in te io perderei qualche weekend a "esplorare" con calma i vari paesi di tuo interesse.
è chiaro che per te uno degli elementi di assoluta preferenza è l'accesso alla "valassa"... però è anche vero che non di solo lavoro vive l'uomo.
prova a girare con calma la zona e verifica quale paese, tra i tanti, maggiormente ti si confà (perché tranquillo, ben servito, giardini vicino a casa, paese già cablato con la fibra, sa dio che altro...) e quali invece, potendo (e puoi!) eviteresti.
a dire il vero non volevo controbattere nessuno.Perché qualcuno ha negato questo? Se si dove. Visto che si parla di capire... vorrei capire dove è emerso qualche cosa in contrasto con quanto ora postato...
Non per essere pedante.... ma per chiarezza verso tutti quelli che hanno risposto a questo 3d... è stato citato un'intero posto contenente una frase...a dire il vero non volevo controbattere nessuno.
semplicemente proponevo a solidus di restringere la zona di ricerca, almeno all'inizio
il consiglio invece è "no! compra un immobile locato, che vedrai che ti trovi bene"
dai, ditemi che ho capito male....
Gratis per sempre!