Un saluto a tutti!Mi presento, mi chiamo Leo e sono di Avellino città.Mi sono iscritto, a questa grande community, in quanto ho avuto sempre un certo interesse per l'immobiliare anche se adesso, dopo che l'azienda dove lavoravo ha chiuso, definitivamente le speranze, l'interesse si è rafforzato come unica soluzione di "salvezza", almeno mentale.Ho frequentato il corso di agente di affari in mediazione a Salerno, chiaramente superando l'esame, e adesso dovrei studiare, seriamente, per sostenere quello definitivo, come agente immobiliare, alla camera di commercio.Vi dico quello che ho pensato già da qualche mese, scusate se potrebbero risultare delle fesserie.Visto la grande affluenza al sito, avevo pensato, se era possibile creare, chiaramente voi agenti, un movimento per far pressione su qualche "grande" politico al fine di poter avere più garanzie per la professione.Un esempio potrebbe essere la compravendita assistita, obbligatoriamente, da voi professionisti magari abbassando la % di provvigione e avendo qualche responsabilità in più.Mi scuso di nuovo se ho detto fesserie o se è stato già discusso.Saluti da metrocubo