Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
giuro... ho letto:
"ti tocca girare un po' la fagiana"....
Mi chiedo perche' dovete sempre mandare in vacca i post...
forse perché le tue aspettative sono irrealistiche? Anche io vorrei una casa in Alto Adige ma lì, nelle zone più appetibili e non quelle in c*lo alla luna, con 500k compri un 70mq...seppure.
Mi sembra che tu non voglia capire che non è tanto il costo della costruzione della casa in sè, quanto tutto il resto, l'acquisto del terreno, le fondazioni, i permessi ecc.una casa in legno di 100 mq senza grosse pretese irrealistica????
Vero ma se ne vedono anche di appena fatte, a volte in parte prefabbricate. Certamente richiederanno molta manutenzione o “invecchieranno” rapidamentesotto con fondamenta che di solito sono garage o ricovero magazzino e sopra chalet in legno, edilizia anni 70
Vero ma se ne vedono anche di appena fatte, a volte in parte prefabbricate. Certamente richiederanno molta manutenzione o “invecchieranno” rapidamente
Mi sembra che tu non voglia capire che non è tanto il costo della costruzione della casa in sè, quanto tutto il resto, l'acquisto del terreno, le fondazioni, i permessi ecc.
Gratis per sempre!