Ecco, mi dicono ... PARMA!
Chiamo l'aiuto da casa di @Umberto Granducato : ti risulta vero che a Parma non concedono la residenza se l'immobile non ha agibilità?
sinceramente no. Non ero io la mosca bianca
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco, mi dicono ... PARMA!
Chiamo l'aiuto da casa di @Umberto Granducato : ti risulta vero che a Parma non concedono la residenza se l'immobile non ha agibilità?
La richiesta era di quella data, ma non l'autorizzazione ...Ho un caso un po particolare e vorrei chiedere un vs parere da esperti:l'immobile che mi interessa è del 1965 ed è sprovvista del certificato di agibilità,cosa da quel che leggo abbastanza comune vista l'epoca.Mi hanno fornito un atto di sanatoria in cui c'è scritto che la richiesta per la sanatoria era stata fatta nel 1985 ma la data del certificato è del 2015,com'è possibile??
ma possibile che ci sia voluto tutto sto tempo per la sanatoria?é normale?non sono esperta...La richiesta era di quella data, ma non l'autorizzazione ...
L'agibilità non c'è,c'è solo sanatoriaPurtroppo è normale, viste le centinaia di migliaia di richieste fatte (credo superino il milione) nei tre condoni. Potrebbe anche darsi che fosse stata rilasciata anche da un po' di anni ma poi l'agibilità rilasciata/attestata dopo
Gratis per sempre!