Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao a te , grazie del pensiero, tanto io non sono golosoCiao @ingelman sei arrivato in ritardo...
Mi spiace ma nn ce piu torta ce la siamo gia mangiati...
ho un forte dubbio che il proprietario stia trattando con uno dei miei clienti privatamente
Odino (anche noto con il nome tedesco Wotan) è la divinità principale, personificazione del sacro o "totalmente Altro" stesso, della religione e della mitologia germanicheTanti auguri a odino! Buon compleanno
Ciao a te , grazie del pensiero, tanto io non sono goloso
piuttosto attenta alla torta tua che se la stà per mangiare qulcun altro
leggi sotto
gnam gnam (qui si mangiano le provvigioni con un solo boccone )
Hemm che brutta faccia...Odino (anche noto con il nome tedesco Wotan) è la divinità principale, personificazione del sacro o "totalmente Altro" stesso, della religione e della mitologia germaniche
questo è odino
mentre od1n0 che compie gli anni l'abbiamo solo noi
è quella di odino in versione "natura morta"Hemm che brutta faccia...
Intendevo dire quella postata nell'immagine!!!
il banchetto é solo rimandato. ora devi agire con cautela non devi anticipare le mosse in modo che si possano preparare al raggiro a doc.Ehh si hai proprio ragione... Peró pensiamo positivo... Vorrà dire che mi tengo in forma... Niente torta... Ma niente chili di troppo.
.
No Rosa ripeto non sono goloso ( quando scrivo queste cose vien da ridere anche a me )p s. ingelman smetti di mangiare tutte queste torte prima o poi le paghi come i clienti di sarda.
Gratis per sempre!