buonasera, sono sempre io maria, scusi se sono cosi invadente ma sono sola con mio figlio è lei è l'unico al quale posso rivolgermi e l'unica persona che mi sta dando una mano di questo la ringrazio con tutto il cuore!!! oggi alle 17:30 sono andata alle poste a ritirare una raccomandata arrivata ieri ma io non cero. cè scritto: dal proprietario__-in relazione alla sua raccomandata a mano che ha scritto il, con la quale da formale disdetta del contratto di comodato, si prendo atto della disdetta-visti i buoni rapporti intercorsi-rinunciando,pero',ad una forma di pagamento da lei proposto in luogo del contratto,attuale,che è in forma gratuita. pertanto l'autorizzo a rimanere nell'appartamento fino al 15 febbraio 2012 data oltre la quale dovra lasciare l'immobile. per quanto concerne l'importo da lei consegnato per la somma di € 600 a copertura delle spese condominiali, sara mia cura eseguire il consecutivo delle spese da febbraio 2011 a febbraio 2012, il quale le verra reso noto alla consegna delle chiavi. io pagavo affitto comppreso il condominio e di caparra li avevo dato 1200€. questo è pazzo!!!la raccomandata a mano l'ha scritta lui non io