Allora e colpa dall'Agenzia?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao, riesci ad aprire una nuova discussione? Attualmente la discussione alla quale tu rispondi ha un altro argomento, dal menù in alto a sinistra puoi aprire una nuova discussione inserendo lo stesso testo, e ti risponderemo lì! GrazieHo comprato tramite agenzia una casa ammobiliata al mare, come annuncio lasciavano cucina, libreria, bagno (compreso mobile) e camera da letto. Alla fine nel preliminare non abbiamo dichiarato niente, ora però il proprietario si è portato via tutto. Cosa posso fare per risolvere il problema.
direi che la ''colpa'' è solo tua, per non aver fatto inserire il mobilio nel preliminare.Allora e colpa dall'Agenzia?
l'agenzia sul preliminare scrive quello che le parti chiedono venga scritto...La colpa sarà mia, ma l'agenzia lo sapeva che doveva scrivere sul preliminare che la casa è arredata. Il rogito e a metà Marzo mi sentirà l'agenzia
Non spieghi se avevate parlato esplicitamente dei mobili, e se prima del preliminare avevi anche firmato una proposta che li comprendeva nella vendita: cambierebbe poco, nella sostanza, ma avresti qualche appiglio per fare le tue rimostranze.ma l'agenzia lo sapeva che doveva scrivere sul preliminare che la casa è arredata.
Anche il proprietario mi pare sia stato poco corretto, anzi, soprattutto lui, se dei mobili avevate parlato.Il rogito e a metà Marzo mi sentirà l'agenzia
L’annuncio di per se non ha nessuna valenza legale, conta quanto firmato ma, non vorrei che, magari, la cifra proposta per l’immobile fosse inferiore a quanto specificato in annuncio e di conseguenza il venditore si fosse portato via l’arredo. Cioè se il prezzo era 100 mobili compresi ma tu hai offerto 90 il venditore i mobili se gli porta via. Va sentita l’agenzia per capire ma sicuramente doveva esserci più chiarezza e comunicazione tra tutti. Di fatto ahimè vale quando firmato.La colpa sarà mia, ma l'agenzia lo sapeva che doveva scrivere sul preliminare che la casa è arredata. Il rogito e a metà Marzo mi sentirà l'agenzia
Se non metti delle faccine che facciano capire all'utente che stai ironizzando, il messaggio che arriva è esattamente quello che scrivi.Tuffatori e farabrutti!
Gratis per sempre!