Buongiorno a tutti,vorrei consiglio!
Ho fatto acquisto casa tramite agenzia a settembre
Dopo L acquisto, portai il geometra per un preventivo,per ristrutturare casa e si rese conto che alla villetta acquistata,dalla piantina manca L abbàino che i vecchi proprietari hanno fatto in un secondo momento!
Una specie di sottotetto,non so come spiegarvi
C’è la scala con cui posso salire sopra ma il sopra non è dichiarato in alcun modo
E prendendo la vecchia cartina effettivamente al comune non risulta,anche esteticamente all esterno ha un altro aspetto
La mia domanda è secondo voi posso procedere con eventuale denuncia sia ai vecchi proprietari che all agenzia?
O rischio che mi fanno buttare il tetto
I vecchi proprietari non vogliono alcun modo partecipare a nulla
Ps per regolarizzare il tutto mi hanno chiesto 7000 euro
Datemi consigli,sono nello sconforto
Ho fatto acquisto casa tramite agenzia a settembre
Dopo L acquisto, portai il geometra per un preventivo,per ristrutturare casa e si rese conto che alla villetta acquistata,dalla piantina manca L abbàino che i vecchi proprietari hanno fatto in un secondo momento!
Una specie di sottotetto,non so come spiegarvi
C’è la scala con cui posso salire sopra ma il sopra non è dichiarato in alcun modo
E prendendo la vecchia cartina effettivamente al comune non risulta,anche esteticamente all esterno ha un altro aspetto
La mia domanda è secondo voi posso procedere con eventuale denuncia sia ai vecchi proprietari che all agenzia?
O rischio che mi fanno buttare il tetto
I vecchi proprietari non vogliono alcun modo partecipare a nulla
Ps per regolarizzare il tutto mi hanno chiesto 7000 euro
Datemi consigli,sono nello sconforto