Ah pure lei agente immobiliare,mi fa piacere che siete tutti della stessa pasta..scusate se per motivi economici ho chiamato il geometra dopo qualche mese
ma voi che sapete di problemi economici,truffaldini come siete!
Oh...non aspettavamo altro.......
Mio caro Simoooo...scrivi su un forum di agenti immobiliari...direi che è logico aspettarsi che la risposta alla domanda che fai ti venga data da un agente immobiliare (ma te pensa!!! Chi lo avrebbe mai pensato?! Allucinante!!)
Mi sembra di averti dato delle risposte al tuo quesito (risposte date ovviamente gratuitamente quando, mio caro, un AI si fa pagare per una consulenza...è così che gira il mondo), e mi sembra di averti risposto con chiarezza senza offendere. Vedo che non hai il minimo rispetto per il lavoro altrui, additandoci (in particolare a me e a
@IL TRUCE) la simpatica definizione di 'truffaldini'.
Capisco che la risposta ricevuta non ti faccia piacere, capisco anche che non sei abbastanza brillante da capire che questa risposta ti eviterebbe di perdere ulteriori soldi con una causa (cosa che vorresti fare), capisco che non ti intendi di affari (visto che prima acquisti e poi ti informi..ripeto..era un fatto conoscibile..o ti mancano gli occhi???), ma prendersela con noi per un tuo errore porta a ben poco...se non a fare la figura del pezzente e del maleducato.
Se è vero che noi agenti immobiliari non abbiamo problemi economici, perché non fai anche tu questo lavoro?
Ah già......