paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
...per 5 gg di freddo direi di no...cmq puoi come ho già detto esporgli dei danni (ma devono essere provati), per esempio il fatto che hai perso dei giorni di lavoro...e le spese in più a cui sei andata incontro...ma se entro i gg della raccomandata che gli hai mandato (se l'hai mandata) e venuto il tecnico e ti ha sistemato il tutto...vedi te...non vedo gli estremi...mandagli eventualmente la disdetta dei 6 mesi...saluti!

joe2175

Nuovo Iscritto
A parte la caldaia (che deve ancora sistemarmela) e l'avermi nascosto il libretto della caldaia per 15 giorni..... posso rescindere il contratto perchè in un primo momento mi aveva detto che metteva un cancello e invece adesso mi dice che non me lo metterà più!
oltre al fatto che deve ancora portarsi via roba sua che occupa il garage e mille altre cose tipo lampadine, prese che non vanno,ante di mobili che devono essere fissate,ecc...

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
...ma quando l'hai visitato...c'eri?.....eheheheh....vabbè diciamo che ci sono un pò di "vizi occulti"...te l'ho detto devi inviare una raccomandata ed elencandogli tutto digli che a questo punto recedi dal contratto e rivuoi tutti i soldi indietro più gli eventuali danni...ma fatti aiutare da un amico avvocato (non ne hai?...) oppure vai al SUNIA...dove sanno benissimo cosa fare...ciao!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto