Ahahah beh ha anche i suoi pro...e basterebbe un po di correttezza in più a non rendere una giungla l'acquisto di di una casetta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gentile amica, non è che puoi raccomandare discrezione all'agenzia, l'agenzia DEVE rispettare la tua privacy al 100%, sempre.Infatti immaginavo che il problema fosse la banca...potrei raccomandare discrezione all'agente immobiliare (in fondo è anche suo interesse che io compri) fino all'eventuale accettazione della proposta...ma temo sia infattibile
Prassi dovuta al fatto che il proprietario si affida a chiunque, ha sbagliato li in primis.Si forse non mi sono spiegata bene io,non è che ci sia un'analogia diretta,è che in primo luogo ho completamente perso fiducia nella categoria,in secondo luogo durante il caos successo ho avuto modo di appurare che tutti sapevano tutto dei miei fatti e che quando sanno di una proposta in corso chiamano i venditori cercando di convincerli a non firmare in attesa di una loro offerta...ovviamente migliore
Probabilmente questa prassi è dovuta al fatto che siamo in una piccolissima città in cui si riesce a tenere tutto monitorato..insomma a farsi gli affari di tutti!ma stavolta preferirei che si sapesse meno possibile in giro anche perché questi venditori sono tipi molto difficili da convincere e temo che un'intrusione potrebbe vanificare i miei sforzi
Sì, qui le esclusive sono una rarità di solito sulla stessa casa lavorano tutte le agenzie della città
Gratis per sempre!