Io un atto con assegni bancari non lo farei, neanche fosse un parente stretto o un amico.Dovresti già saperlo bene se fai l'agente immobiliare e comunque basta leggere quello che c'è scritto sulla proposta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io un atto con assegni bancari non lo farei, neanche fosse un parente stretto o un amico.Dovresti già saperlo bene se fai l'agente immobiliare e comunque basta leggere quello che c'è scritto sulla proposta.
Quello che ha scritto sulla proposta.Dovresti già saperlo bene se fai l'agente immobiliare e comunque basta leggere quello che c'è scritto sulla proposta.
A maggior ragione.Io un atto con assegni bancari non lo farei, neanche fosse un parente stretto o un amico.
Magari è un modulo e lui non lo sa.Quello che ha scritto sulla proposta.
però aveva detto che leggevaMagari è un modulo e lui non lo sa.
si sa a volte parenti serpenti e potrebbe essere la giusta punizione ..... mahIo un atto con assegni bancari non lo farei, neanche fosse un parente stretto o un amico.
Da abbinare ad una FIAT.. ovviamente....lunga ed evocatrice di abiti Coin...
Abilitato capace > incompatibile capace > abusivo capace > abilitato incapace > incompatibile incapace > abusivo incapace. Da cui si evince che l'abilitato incapace è quello che ha sprecato di più il proprio tempo.Quando dico che è meglio un abusivo capace che un abilitato incapace.. ora comincereye a capire.
Lopescio vive tra voi.Abilitato capace > incompatibile capace > abusivo capace > abilitato incapace > incompatibile incapace > abusivo incapace. Da cui si evince che l'abilitato incapace è quello che ha sprecato di più il proprio tempo.
Lo pescio vive tra voi o in voi!Lopescio vive tra voi.
Lo pescio vive tra voi o in voi!
Mi piace pensare e spero che l'utente @Imm. Centrale di B.L sia un troll
Gratis per sempre!