sorpeppo

Nuovo Iscritto
-a Roby: pare di si, inquanto quando io chiesi a l'AI spegazioni sul fatto che delle ipoteche fino a quel mom ento nessuno ne aveva parlato, lui mi rispose che la sgra aveva una ditta che aveva fallito e pertanto gli era stata scritta l'iptecA GIUDIZIALE, ma di piu' non so.
-a Paolog e Oris : io non è che voglio trovare scuse oppure una mattina mi sveglio che v oglio comprare casa e una mattina no! rischio di essere ripetitivo ma vorrei fosse chiaro come sono andate le cose: ho firmato una proposta d'acquisto, ci siamo dati appuntamento dopo un mese dal notaio per fare il compromesso, in quella sede io dovevo tirare fuori i soldi...ed ero li per farlo!!!!!!!!!! avrei dovuto dare anticipo e pagare agenzia, e per "dix" l'avrei fatto ! è stato in notaio che ha detto: no non si puo' fare! ora perdonatemi se ho i miei dubbi ! non voglio ritrovarmi a pagare un mutuo per 20 anni senza essere soddisfatto o peggio ancora d avere problemi su problemi...perchè se compro quella casa è quello che succederà...e perdonatemi....ma non è certo colpa mia!
grazie!

P.S. bastava che me l'avessero detto per tempo, che mi avesssro spiegato prima come funzionava la cosa, non che i venditori tacciono, l'AI fa finta di non sapere nulla ecc ecc. spero sia riuscito a spiegare il perchè ora voglio tirarmi indietro .

O

Oris

Ospite
Se il notaio ha detto che non si può fare avrà le sue ragioni, a parere mio, salvo smentita motivata, un compromesso invece si poteva fare eccome, con le dovute cautele, ne ho fatti molti con questi presupposti e ne continuerò a fare, con il bene placido dei notai.

P

paolog

Ospite
sorpeppo ha scritto:
-a Roby:
[...]
ora voglio tirarmi indietro .

Nessun ma, se, dubbi, problemi, ecc...:
1) vai dal geometra della parte venditrice
2) vai dal tuo notaio
3) se necessario vai da un avvocato

Lo dovrai fare in ogni caso, che tu voglia proseguire nella compravendita o che tu voglia ritirarti.

Chi vuol intendere, intenda.

Stop.

Facci sapere.

Paolo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto