Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Rispondo alle tue domande onestamente,ho affidato l'incarica all'agenzia per avere un servizio di selezione sulle persone che si introducevano in casa mia e per garanzia sulle procedure di compravendita,l'agenzia si è comportata bene e non ho alcun reclamo di scorrettezza,l'occasine che mi si è presentata è stata del tutto fortuita e inaspettata.Ora mi domando...se il probabile acquirente non ha contatato nessun altro che me,e l'agenzia non si è affatto scomodata,è lecito accordarsi con l'AI per chiedere uno sconto di parcella e operare insieme?
QUOTE=immoflower;97354]Per essere lecito confermo quello che ha già detto Mosca.
A tutti gli AI sarà senz'altro capitato un caso del genere: personalmente io già in sede di acquisizione dell'incarico, prevedo la possibilità che se il cliente è segnalato dallo stesso proprietario (perchè già conosciuto o perchè è venuto a conoscenza della vendita direttamente da lui), saranno applicate delle condizioni di maggior favore a vantaggio di entrambe le parti.
Gratis per sempre!