Vorrei rispondere a quest thread raccontandovi una storia di vita vissuta ma evito ..............
Vi dico solo che dei miei clienti hanno dovuto vendere un immobile perchè i vicini facevano sesso dalla mattina alla sera e i loro ululati li rendevano nervosi...
Venduta la casa gli acquirenti che a loro volta erano in terapia per problemi di coppia
ancora mi ringraziano perchè grazie al loro nuovo abitat hanno superato tutti i tabù e spesso fanno terapia di gruppo con i loro vicini,
il problema vero è nato quando ha iniziato a lamentarsi l'inquilino del piano di sotto in quanto single si è sentito escluso
Vabbè ..........
Tu vendi casa mica il contesto, magari per te i vicini sono rumorosi, magari lo sono perchè gli stai sulle balle tu, come esiste l'acquirente che ama il silenzio e quello che predilige la confusione.
Scusami se ti ho postato un esempio che può sembrare ironico, in realtà è storia vera .... di fatto tu vendi una casa in condominio, dovresti concentrarti più su eventuali vizi occulti se esistenti riguardanti l'oggetto che hai intenzione di alienare piuttosto di elementi esterni rilevanti probabilmente solo per te .