Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non era presente, comunque ha commesso due errori gravi, perchè non avrebbe dovuto sottoscrivere la sospensione dell'incarico a quelle condizioni.L'agenzia scorretta perchè TU hai firmato l'incarico ?
Ma mi spieghi (perchè non l'hai ancora fatto) perchè hai firmato ?
E se tuo marito era presente, perchè non avete bloccato subito l'AI ?
Se fosse cosi staremo a cavallo...Il codice del consumo ti permette il diritto di recesso nei 10 giorni lavorativi successivi alla sottoscrizione del contratto, se questo viene sottoscritto fuori dalla sede dell'agenzia. Il tempo viene innalzato a 60 giorni se il contratto è privo delle indicazioni necessarie per esercitare detto diritto conformemente alla normativa vigente.
Beh sul sito ci sono tanti AI professionisti ed intuisco che molti lo fanno anche da molto tempo, quindi chi meglio di loro? Inoltre c'è anche un avvocato, mi pare, che interviene, e quindi..... Comunque non si riesce proprio con un pacato colloquio con la signora AI? Alle volte un dialogo sincero, al limite pagare il caffè per il disturbo (se proprio necessario). Forse, forse si risolverebbe, anche perché con un gesto "distensivo" la prox volta lei avrebbe (lo spero, ma ne sono certo) clienti motivati e belli e pronti e....fiduciosi. Magari dopo convinte e chiare idee e dopo.....abbondante dialogo tra di loro.Se fosse cosi staremo a cavallo...
Hai riferimenti legali? Il fatto che abbiamo bloccato/sospeso la vendita 12 ore dopo la firma dovrebbe far capire la volonta di non vendere e di non gravare aull AI e nonnfargli perdere tempo.
Chi mi scrive due righe in buona fede per una conciliazione bonaria da inviare alla Gentil Signora AI
vedi a volte ad essere troppo corretti...
Gratis per sempre!