Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vabbe allora era meglio mandarlo in giro per 8 mesi... ma dai su facciamo i seri... il ripensamento esiste su tutto pure se compri unntv e nonnti piacciono i colori il giorno dopo lo porti sl negozio e te lo cambiano, pensa a vendere una casa...

Guarda, ti prego, non arrampicarti sugli specchi...

Proprio perchè una casa non è un TV nè un chilo di patate, non si firmano contratti tanto per fare...
L'agente immobiliare in quel momento stava lavorando e tu, firmando senza coscienza, non hai rispettato il suo lavoro. Punto.

Che tu voglia avere anche il nostro applauso mi sembra un pò esagerato...

SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ok d accordo ma l ho messo in condizioni di bloccare tutto 12 ore piu tardi e malgrado abbia sbagliato oltre ad offrire di pagare la giornata non dirmi che e giusto rimanere incatenati tutta la vita o pagare una penale di 16 milioni del vecchio conio...

Io 8000 euro neanche in un anno le guadagno quasi... vedi te... chiedere 300 euro sarebbe stato piu che giusto!

SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vabbe Baguti hai pire ragione ma poi bisogna essere obiettivi, per lui non c e stato unngran danno, anche facendosi pagare una "consulenza" sarebbe andato bene e si sarebbe comunque mantenuto un cliente. Cosi facendo rimango nel dubbio... ad oggi purtroppo non la considero una brava persona che mi ha fatto un piacere, piuttosto uno che ha "preso sulla buonafede" una persona e l ha giuridicamente voluto incastrare con quella sospensione (che poi di fatto non vale nulla) ma il dubbio rimane e semmai ci ripensassi per evitare disguidi lo ricontatterei comunque.

Per sua fortuna qui al paese e quello che ha venduto piu case e nel bene o nel male tocca passarci...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto