Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No.sto per formulare un'offerta a prezzo pieno, posso chiedere di vedere il mandato di vendita ?
A parte che non si chiama mandato ma incarico, chiedi anche gli esami del sangue e l'ECG, non si sa mai avesse qualche extrasistole e non fosse idoneo alla vendita.Salve,
sto per formulare un'offerta a prezzo pieno, posso chiedere di vedere il mandato di vendita ?
L'agenzia è tenuta a mostrarmelo ?
Grazie
Salve,
sto per formulare un'offerta a prezzo pieno, posso chiedere di vedere il mandato di vendita ?
Grazie
Ho fatto più offerte, sono state rifiutate tutte, mi resta solo quella a prezzo pieno ma sia io che l'agente abbiamo il sentore che anche questa sarà rifiutata e che probabilmente l'incarico non gli sarà rinnovato.Perche’ devi avanzare a prezzo pieno..?
Credo anch’ioProbabilmente, il proprietarioha trovato un acquirente per conto suo.
Fossi io, l'agente, a meno che non ti abbia mentito, non avrei problemi a farti vedere l'incarico per poi prendere un proposta allo stesso prezzo. Anzi, soprattutto se il proprietario ha poi cambiato idea sul prezzo e ci ho litigato, lo farei. Almeno se non accetta mi paga le penali, se accetta prendo le provvigioniSalve,
Grazie
Gratis per sempre!