qualcosa non quadra...L'immobile mi interessava ma la proposta al prezzo indicato l'avevo già fatta ed era stata rifiutata a detta dell'agente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qualcosa non quadra...L'immobile mi interessava ma la proposta al prezzo indicato l'avevo già fatta ed era stata rifiutata a detta dell'agente.
Io ci credo poco alla tua versione, per il semplice motivo che nessun agente ti farebbe vedere il mandato. Perché non ne hai diritto, pur volendo potrebbero farti vedere un fotocopia falsificata e tu non lo capiresti comunque. Si può chiudere questo thread di balleSostanzialmente l'incarico NON prevedeva provvigioni da parte venditrice e l'agente ha provato a prenderle in maniera poco corretta dalla parte acquirente (aumentando la richiesta di vendita). Visto che la parte acquirente avrebbe pagato la sua provvigione "tradizionale" non mi pare giusto aver tentalo di intortarla per avere altri 10mila Euro
Errore partito già dall'incarico e pratica gestita male.
La mia non è una versione ma un'ipotesi, quindi non c'è niente da credere ma semmai da concordare o non concordare... Detto questo puoi smettere di rispondere e leggere senza chiedere agli altri di chiudere la discussione e senza parlare di "balle" che, anche se riferito al postante, non mi sembra il scriverloIo ci credo poco alla tua versione, per il semplice motivo che nessun agente ti farebbe vedere il mandato. Perché non ne hai diritto, pur volendo potrebbero farti vedere un fotocopia falsificata e tu non lo capiresti comunque. Si può chiudere questo thread di balle
Io ci credo poco alla tua versione, per il semplice motivo che nessun agente ti farebbe vedere il mandato. Perché non ne hai diritto, pur volendo potrebbero farti vedere un fotocopia falsificata e tu non lo capiresti comunque. Si può chiudere questo thread di balle
Gratis per sempre!