Alessandra1975
Nuovo Iscritto
Comunque, chi vendeva e frazionava il terreno nel 1980, chiamiamolo A, lo vendeva a B, mentre la strada interessata si trova sul terreno di C, che nulla c'entra col rogito......Poteva B, inserire sulla mappa del frazionamento un pezzetto di terreno di C che nella vendita non c'entrava nulla?..e poi, i frazionamenti, che sappiate voi, nel 1980 aveva L'OBBLIGO di deposito al Comune?....questo mi interessa particolarmente visto che oggi mi è arrivata, in forma scritta e protocollata da mio Comune, la risposta alla mia richiesta di copia del frazionamento, dicendomi che non ho titolo di tale richiesta e che, eventualmente avrei comunque dovuto chiedere ad altri enti\uffici. Come detto in precedenza, io ho già in mano tale rogito che ho reperito presso l'archivio notarile, ma mi interessava vedere quello del Comune per capire se ci fosse qualche incongruenza. Quindi, nel 1980, il Comune aveva qualche responsabilità in materia di frazionamenti?....C'era quest'obbligo di deposito di documenti presso il Comune???