vi descrivo la situazione... condominio anni 90 all'interno molto molto malandato..quando piove , piove dentro la tromba delle scale dal tetto... portone d'ingresso con solaio in vetro completamente rotto, nel senso che è tutto crinato...da diversi anni , causa neve, ogni volta che ci passo ho paura che mi crolli vetro in testa!!! beh hanno fatto un'assemblea condominiale e hanno deciso che per il decoro del condominio, devo sistemare la serranda del mio garage,( che non si apre più e arrugginito da una parte).
Io i soldi per sistemarlo non ce li ho.
Possono obbligarmi a farlo?? si tratta di garages interrati...che decoro devo dare..???se invece la tromba delle scale è pieno di muffa , intonaco scrostato e vetro che mi cade in testa??
Potrei denunciare l'amministratore per la vetrata???si tratta vi garantisco di sicurezza!!!!
Io i soldi per sistemarlo non ce li ho.
Possono obbligarmi a farlo?? si tratta di garages interrati...che decoro devo dare..???se invece la tromba delle scale è pieno di muffa , intonaco scrostato e vetro che mi cade in testa??
Potrei denunciare l'amministratore per la vetrata???si tratta vi garantisco di sicurezza!!!!