Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
erto che problema c'è! Ma fattelo mettere per iscritto di questa iniziativa, almeno ne rimani fuori ...... perché se poi loro non si mettono d'accordo .... Gli accordi vanno fatti prima di autorizzare a portare il cliente mi spiego? Dopo è tardi.Infatti non vedo il problema. Un'immobiliare mi ha già detto che, se trovano prima della scadenza del contratto, andranno dal mio agente a proporgli di fare 50% o anche meno (x lui meno) ...
erto che problema c'è! Ma fattelo mettere per iscritto di questa iniziativa, almeno ne rimani fuori ...... perché se poi loro non si mettono d'accordo .... Gli accordi vanno fatti prima di autorizzare a portare il cliente mi spiego? Dopo è tardi. grazie.
Rispondo a Pyer in questo post, non è mia abitudine pestare i piedi agli altri. Nel lavoro ho rispetto per gli altri e gli altri lo portano a me, già si fa fatica a lavorare gestendo mille problematiche, figurati se devo aggiungere altro ..... E' vero, ho il mio caratterino ma sono corretta.
Rispondo a Pyer in questo post, non è mia abitudine pestare i piedi agli altri.
chi la fa l'aspetti ....Io invece a farlo mi diverto.
Ciascuno ha il suo carattere.
MOnza zona triante è una delle zone più quotate.
Hai già ribassato 2 volte.....
Hai deciso tu il prezzo o ti ha consigliato l'agenzia?
o anche meno (x lui meno) ...
Grazie per i consigli Pyer.
Prezzo di vendita 205mila ed è in vendita da ottobre 2014 ma solo poco fa è stato ribassato il prezzo. Credo mi abbiano fatto perdere un sacco di tempo poichè il prezzo iniziale era troppo alto (io non lo sapevo ovviamente).
Ho chiamato un'altra agenzia affiliata SIR che mi ha detto che, se trova un cliente, proporrà di fare a metà col mio agente... o aspetterà la fine del contratto per proporlo.
Posso scriverti in pvt?
Gratis per sempre!