silvia08

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti non vedo il problema. Un'immobiliare mi ha già detto che, se trovano prima della scadenza del contratto, andranno dal mio agente a proporgli di fare 50% o anche meno (x lui meno) ...

Rosa1968

Membro Storico
Infatti non vedo il problema. Un'immobiliare mi ha già detto che, se trovano prima della scadenza del contratto, andranno dal mio agente a proporgli di fare 50% o anche meno (x lui meno) ...
erto che problema c'è! Ma fattelo mettere per iscritto di questa iniziativa, almeno ne rimani fuori ...... perché se poi loro non si mettono d'accordo .... Gli accordi vanno fatti prima di autorizzare a portare il cliente mi spiego? Dopo è tardi.

Rispondo a Pyer in questo post, non è mia abitudine pestare i piedi agli altri. Nel lavoro ho rispetto per gli altri e gli altri lo portano a me, già si fa fatica a lavorare gestendo mille problematiche, figurati se devo aggiungere altro ..... E' vero, ho il mio caratterino ma sono corretta.

silvia08

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
erto che problema c'è! Ma fattelo mettere per iscritto di questa iniziativa, almeno ne rimani fuori ...... perché se poi loro non si mettono d'accordo .... Gli accordi vanno fatti prima di autorizzare a portare il cliente mi spiego? Dopo è tardi. :spunta: grazie.

Rispondo a Pyer in questo post, non è mia abitudine pestare i piedi agli altri. Nel lavoro ho rispetto per gli altri e gli altri lo portano a me, già si fa fatica a lavorare gestendo mille problematiche, figurati se devo aggiungere altro ..... E' vero, ho il mio caratterino ma sono corretta.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MOnza zona triante è una delle zone più quotate.
Hai già ribassato 2 volte.....
Hai deciso tu il prezzo o ti ha consigliato l'agenzia?

silvia08

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
MOnza zona triante è una delle zone più quotate.
Hai già ribassato 2 volte.....
Hai deciso tu il prezzo o ti ha consigliato l'agenzia?

L'agenzia aveva valutato il mio immobile un tot e io per diversi mesi mi sono fidata. Poi mi sono accorta (indagando) che il prezzo era troppo alto e ho chiesto io di abbassarlo.
Adesso ho abbassato di nuovo un pochino per vedere se riesco a sbarazzarmene prima del rogito della nuova casa...
Infatti, triante è un ottimo quartiere e la casa è completamente ristrutturata.
Il problema, mi dice l'agente, è che c'è tanta offerta ma poca richiesta... e pochi soldi.

silvia08

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per i consigli Pyer.

Prezzo di vendita 205mila ed è in vendita da ottobre 2014 ma solo poco fa è stato ribassato il prezzo. Credo mi abbiano fatto perdere un sacco di tempo poichè il prezzo iniziale era troppo alto (io non lo sapevo ovviamente).

Ho chiamato un'altra agenzia affiliata SIR che mi ha detto che, se trova un cliente, proporrà di fare a metà col mio agente... o aspetterà la fine del contratto per proporlo.
Posso scriverti in pvt?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Grazie per i consigli Pyer.

Prezzo di vendita 205mila ed è in vendita da ottobre 2014 ma solo poco fa è stato ribassato il prezzo. Credo mi abbiano fatto perdere un sacco di tempo poichè il prezzo iniziale era troppo alto (io non lo sapevo ovviamente).

Ho chiamato un'altra agenzia affiliata SIR che mi ha detto che, se trova un cliente, proporrà di fare a metà col mio agente... o aspetterà la fine del contratto per proporlo.
Posso scriverti in pvt?

Quanti mq sono?

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto