U
Utente Cancellato 71582
Ospite
Mio padre è morto pochi mesi fa,aveva i beni in comune con mia madre. Adesso,mi sembra di aver capito,che una parte della casa di mio padre è già mia è di mio fratello,non è così?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E già... quindi su quella quota che ora ha tuo fratello possono metterci un ipoteca.Mio padre è morto pochi mesi fa,aveva i beni in comune con mia madre. Adesso,mi sembra di aver capito,che una parte della casa di mio padre è già mia è di mio fratello,non è così?
Ce la vedi... far uscire una donna a 85anni dalla sua casa?Potrebbero anche vendere e cercare un affitto per la mamma, se non è troppo il disturbo.
No, ma dipende anche dalle condizioni. E' solo un'opzione, non è detto che sia la migliore.Ce la vedi... far uscire una donna a 85anni dalla sua casa?
È da escludere una nuova abitazione in affitto per mia madre...sono 60 anni che abita li.
Questa mi sembra un'ulteriore soluzione da prendere in considerazione...2) Vendete l'appartamento di tua madre ad un investitore che vuole la casa in affitto, a prezzo pieno, e con quella parte di soldi gli pagate l'affitto finché rimane in vita tua mamma.
Gratis per sempre!