Messina è comune ad alta densità abitativa.. il transitorio è un contratto di locazione concordato..insieme ai contratti 3+2, e ai contratti x studenti.. mi correggete se sbaglio ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché il transitorio non è considerato un afftto concordato. Di solito le tabelle le trovi in Comune o al Sunia.
Riguardo a questo....vi risulta che possona applicare i contratti concordati anche i comuni Limitrofi e confinanti a quelli ad alta densità abitativa ??http://www.dossier.net/locazioni/tensione_abitativa.htm ecco l'elenco dei comuni ad alta densità abitativa dove è possibile effettuare contratti concordati.
Alcuni commenti di questo 3D mi hanno messo la pulce nell'orecchio, dato che non conosco molto bene la situazione dei contratti "speciali" previsti dalla 431. Credo di poter concludere che:Sembra che la legge non li escluda ma rimandi a quelli che sono gli accordi territoriali.
...in prima elementare non lo spiegano, .... ma negli anni seguenti viene spiegato che la convenzione relativa ai comuni ex DL551 (contratti concordati) viene estesa anche ai comuni limitrofi confinanti.a me non risulta e la tabella fino a variazione è tassativa
Poichè l'affermazione cui rispondi riguardava i contratti transitori generici, la tua affermazione rimane sibillina: se ti riferisci al fatto che sono contratti speciali, effettivamente rientrano nei contratti a testo vincolato a quello ministeriale DM 30.12.2002 come quelli detti concordati (3+2), ma non rientrano tra quelli cui si applicherebbe la aliquota ridotta della cedolare secca.Sembra che la legge non li escluda ma rimandi a quelli che sono gli accordi territoriali.
Allora è confermato quello che avevo già letto....ma non ricordavo dove !!ma negli anni seguenti viene spiegato che la convenzione relativa ai comuni ex DL551 (contratti concordati) viene estesa anche ai comuni limitrofi confinanti.
Credo debbono essere Limitrofi ma confinantiSenza citare i comuni limitrofi se fossero considerati i comuni limitrofi avrebbero inserito Nonantola che dista solo 10 km.
Gratis per sempre!