No non deve farlo.
Rosite 1968 contagiosa e dilagante.
Si io devo farlo ma me lo danno al 100% in quanto dipendente
Deve farlo, deve farlo...Sarà per la vicinanza al focolaio virale.
@PyerSilvio ,auguri di pronta guarigione ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No non deve farlo.
Rosite 1968 contagiosa e dilagante.
Si io devo farlo ma me lo danno al 100% in quanto dipendente
Deve farlo, deve farlo...Sarà per la vicinanza al focolaio virale.
Non mi è sfuggito. Leggi bene il primo post e capirai la vigliaccata dell agente immobiliare. BaciOh, che orrore! Ti è sfuggito l'affare! Fatene una ragione. Acquisterai un' altro immobile al prezzo di mercato.
Se fossi io il venditore tra una sciura che paga cash e un filix che "me lo danno di sicuro visto che lavoro in banca" sceglierei la sciura anche ad un prezzo più basso. Di sicuro ci sono solo la morte e le tasse.
Può, tant'è vero che lo ha fatto.Non puoi dirmi dall altra parte del telefon, mentre io sono sedutoche sto per compilare l assegno, che ha una “promessa verbale” con un altra persona che sta venendo il tecnico e che quindi viene prima lei di me
Ma quindi posso tranquillamente dire all'amministratore che so che in quell'appartamento si vende un immobile e che vorrei parlare/sapere chi è il venditore e quindi poterlo contattare?L'amministratore ha degli interessi a farmi fare l'acquisto?Non vorrei mi mandasse a fanc....
Non hai idea quanto sia difficile parlare con un amministratore che tra parentesi riceve solo su appuntamento e si fa vedere 1 volta all'anno di persona. Al telefono ho sempre parlato con una segretaria e ricevo le comunicazioni via mail. Immagina uno sconosciuto che chiede informazioni su un condomino che lui non è tenuto a dare. Prima che tu riesca a sapere di chi è l'appartamento sarà stato già venduto, mettiti l'anima in paceL'amministratore ha degli interessi a farmi fare l'acquisto?Non vorrei mi mandasse a fanc....
Scusa la battuta, ma forse funziona così a Kabul ...Non hai idea quanto sia difficile parlare con un amministratore che tra parentesi riceve solo su appuntamento e si fa vedere 1 volta all'anno di persona
Per quanto ne sappiamo noi, può anche darsi che la signora acquirente sia l'amante dell'agente immobiliare.potrebbe benissimo essere che chi ha visto la casa (prima di te, non dimenticartelo) avesse già manifestato il suo interesse, a condizione che le verifiche del suo tecnico fossero positive; condizione che alla proprietà, informata, andava pure bene (non escluso perchè il pagamento era cash)
O sua zia , o sua prestanome...Per quanto ne sappiamo noi, può anche darsi che la signora acquirente sia l'amante dell'agente immobiliare.
Gratis per sempre!