mille eruro di fisso per i primi sei mesi a persone che non erano talenti mi è già capiatto di darlo.All'interno c'era Contributi e commercialista..
..e sai che vi dico che i migliori che poi conquistano grandi risultati sono quelli che hanno saputo apprezzare i tuoi sforzi per garantire una professione e che non hanno aspettato che i risulytati arrivassero appoggiandosi al rimborso spese.Si pensa sempre che noi sfruttiamo..ma noi come abbiamo iniziato????Chi parla di sfruttamento come ha iniziato?
Su le maniche umiltà,mangiando polvere e trasformando i no in si.Corsi esami e formazione continua!
Questo mestiere lo si fa nell'ottia di un progetto di autonomia e libera professione..se ben organizzato e monitorato e ribadisco se l'agenzia preposta è valutata a priori ,associato all'esame è un buon filtro pre non far cadere tutti tra le maglie larghe del pressapochismo!
Akl di la di quello che penso come ex consulente d'area e pluriaffiliata dei cravattoni..i cravattoni la Scuola di Formazione intanto l'hanno creata..che poi moltoi non la seguano o non arrivi a tutti il messaggio è un'altra cosa.Vi assicuro che è valida ...do sempre a Cesare ciò che è di Cesare.
Ribadisco il praticantato associato alla formazione in aula per me è essenziale in ogni settore!
Piantamola con questa storia dello sfruttamento..e poi anche con gli schieramenti politici....ogni cosa fatta con buon senso da risultati meravigliosi!
sinistra o destra hanno entrambe fatto del bene e del male a questa professione...
il punto è creare un processo coerente che tuteli consumatori e professionisti e ripeto all'insegna della meritocrazia....
i professionisti one shot dovrebbero diradarsi!