A
Abakab
Ospite
Potrebbe identificarlo in F3 ..in costruzione, in attesa di accatastamento definitivoil nome (Sub.?)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potrebbe identificarlo in F3 ..in costruzione, in attesa di accatastamento definitivoil nome (Sub.?)
eh tu credi.Scommetto che se ti trovassi tu al posto dell?AI collega sapresti come risolvere, .........non avete fantasia, nè tu, nè Rosa1968, mi sembrate due azzeccagarbugli, io saprei come fare ma non ve lo dico. neanche se piangete in cinese e neppure in romano o milanese o calabrese, che sia chiaro questo.
e poi farne un'altro per il rogito (però) mica male quasi convieneF3 ..in costruzione, in attesa di accatastamento definitivo
beh si puo anche rogitare in F3 ma non conviene, viene presa in considerazione la cifra dichiarata e su quella pagare le tasse. <non avendo accatastamento quindi rendita quindi valore catastale.e poi farne un'altro per il rogito (però) mica male quasi conviene
beh si puo anche rogitare in F3 ma non conviene, viene presa in considerazione la cifra dichiarata e su quella pagare le tasse.
Ma non parlavamo dell' ACE???
penso che oggi ho lavorato troppo (poco) non seguo più
Si potrebbe essere una strada che vedo solo se il cliente acquista a grezzo dove il notaio per rogitare ha bisogno di identificarlo. Comunque non c'e rendita nella categoria F Quindi siete punto r d'daccapo. Poi per quale motivo e questo me lo dovete spiegare bisogna accatastare un immobile che non é agibile.e poi farne un'altro per il rogito (però) mica male quasi conviene
Ma non stavamo parlado del problema di Diegoman81? mi sà che stiamo facendo più discorsi in conteporanea.Poi per quale motivo e questo me lo dovete spiegare bisogna accatastare un immobile che non é agibile.
Gratis per sempre!