Sicuramente mutuo al rogito..Peraltro avresti la liquidità o dovresti prendere un mutuo/accollarti il frazionamento a rogito?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuramente mutuo al rogito..Peraltro avresti la liquidità o dovresti prendere un mutuo/accollarti il frazionamento a rogito?
3 anni sono molti, non sappiamo cosa può accadere. Ti sconsiglio di fare una previsione di mutuo così a lungo termine.Sicuramente mutuo al rogito..
Peraltro avresti la liquidità o dovresti prendere un mutuo/accollarti il frazionamento a rogito
Bene. Quindi intendi dire che se a questo punto mi rifiuto di firmare questo preliminare in agenzia non sono tenuto a pagare le loro provvigioni, anche se c'è già una proposta accettata e a me comunicata? Grazie!Non ti costringe , diciamo che vuole maturare la provvigione. Lo faresti anche tu e lo farei anche io. Se firmi ti assumi le tue responsabilità, se non firmi e ti prendi il tuo tempo no. Proveranno a dirti che sono rimasti pochi appartamenti, che il costruttore è solido, che ti fa lo sconto, che la posizione è ottima, che è un ottimo investimento, etc.
No se c'è una proposta accettata ce l'hai nelBene. Quindi intendi dire che se a questo punto mi rifiuto di firmare questo preliminare in agenzia non sono tenuto a pagare le loro provvigioni, anche se c'è già una proposta accettata e a me comunicata? Grazie!
...4 lettere.No se c'è una proposta accettata ce l'hai nel
Gli immobili di cui sto completando la vendita (me ne manca solo uno su 81...) sono proprio di Valdadige, che è veramente molto seria.rientravano anche aziende come valdadige e protec.
di quelle mi ero scaricato camerale, bilanci, centrale rischi; sembra tutto a posto.
la prima è andata il liquidazione volontaria (senza lasciare rogne)
🤣se i 50k fossero stati miei avrei dato con la sinistra l'assegno mentre con la destra ricevevo la fidejussione (bancaria, perdio! bancaria!); e non credo che sarei stato il primo dei due a mollare la presa dal mio pezzo di carta.
Gratis per sempre!