Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E vero:ma quando ho provato ad usarli mi sono accorto che ad esempio mantengono una numerazione degli articoli che rimane fissa. Essendo tutti ricavati da un testo base, la numerazione finale può presentare dei salti, che non a tutti gli inquilini piacciono: poi a volte pretendono di inserire qualcosa in modo diverso, e non è certo il caso di perdere il contratto per i vincoli informatici.... dei modelli proposti.

Non sono d'accordo. I campi che NON si possono cambiare sono 5 (tutti nei primi articoli del contratto) e riguardano intestazioni, durata e canone che sono campi che puoi anche integrare. Gli altri sono comunque modificabili, numerazione compresa..

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Grazie: si vede che hanno provveduto a migliorare. Proverò di nuovo alla prossima occasione.
Per la precisione, ti riferisci ad una versione web on-line o a quella che si scaricava sul PC?

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quella che si scaricava

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 07 12.43.jpg
    ScreenHunter_01 May. 07 12.43.jpg
    70,4 KB · Visite: 46

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No, i bolli si pagano eccome! Solo che te li addebitano direttamente insieme alle spese di registro. (figurarsi se mollavano un crostino!)
Per quanto riguarda le clausole "personalizzate" io uso la tecnica di allegare in fondo copia del contratto"cosi come firmata dalle parti e conservata agli atti"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità