Anyway potete postare un facsimile di foglio di visita? Grazie
troverai a breve il facsimile del foglio di visita, oltre a tutta la modulistica, nell'area premium del club di immobilio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anyway potete postare un facsimile di foglio di visita? Grazie
Limpida scusa ma non lo firmano giusto??
ma essendoci i soli pochi dati che gli ricordano l'appartamento visitato e il nome dell'agenzia con la privacy..
.. Sono dei simpatici segnalibri che possono essere utili anche a loro.
Brava limpida.
Questo metodo provo a copiarlo..
Io sono un fautore dello scambio dati dell'immobile + planimetria via mail a valle della visita..
Ma per i vecchietti questa soluzione mi piace proprio ...
hai già avuto modo di servirtene?MassimoInizialmente non avevo un bel rapporto con il foglio visita...ora con il passare del tempo e con le esperienze negative fatte, è diventato per me la prima fase di un appuntamento. Se non vogliono firmarlo???Ciccia...non gli faccio vedere l'immobile perchè evidentemente c'è l'intenzione da parte del cliente di fregarti.
Il mio foglio visita è molto semplice....l'ho anche messo in orizzontale per far si che non sembri un contratto tipo quello delle assicurazioni che hanno un carattere piccolissimo e danno sempre la sensazione della "fregatura"...alla fine la presa visione dell'immobile non ha niente di tutto ciò...attesta solamente che l'agenzia X ha portato il cliente Y a vedere un immobile da lei pubblicizzato.
PS c'è anche la percentuale di provvigione sia per la vendita che per gli affitti...per essere chiari e corretti fino in fondo...
intendevo: hai dovuto in qualche modo farlo valere? ... anche legalmente?in ogni appuntamento.....e di ogni!!!! ghghghghg
Gratis per sempre!