Salve a tutti siccome a giorni dovrei presentare l'offerta per un immobile all'asta vorrei sapere se tutto questo è corretto o se ci sono degli errori:
Premetto che mio padre sarà colui che fisicamente andrà a consegnare l'offerta e sarà sempre lui (con mia procura fatta) a seguire la gara per l'aggiudicazione.
Detto questo so che devono essere presentate in due buste una dentro l'altra:
La 1ª Busta (QUELLA ESTERNA) deve essere scritto esternamente solamente:
- generalità di chi consegna materialmente l'offerta (quindi in questo caso mio padre); per generalità si intendono NOME COGNOME DATA DI NASCITA E RESIDENZA giusto??
- Al professionista delegato: Avv. Nome cognome
- Data di vendita: (SENZA ORARIO GIUSTO?) esempio: 12 Luglio 2017
La 2ª Busta (DA INSERIRE ALL'INTERNO DELLA PRIMA) al suo interno deve contenere a sua volta:
- l'Offerta con tutti i relativi dati
- Fotocopia documento e Codice fiscale dell'offerente intestatario dell immobile (ossia Io)
- Procura
- Assegno circolare non trasferibile del 10% dell'offerta fatta
fin qui tutto giusto o ci sono degli errori??
un ultime 2 domande:
1) quali tipi di buste dovró acquistare? quelle classiche bianche o quelle grandi gialle?
2) esternamente alla 2ª busta non devo scrivere nulla?? deve solo contenere al suo interno le cose sopra citate??
grazie mille
Premetto che mio padre sarà colui che fisicamente andrà a consegnare l'offerta e sarà sempre lui (con mia procura fatta) a seguire la gara per l'aggiudicazione.
Detto questo so che devono essere presentate in due buste una dentro l'altra:
La 1ª Busta (QUELLA ESTERNA) deve essere scritto esternamente solamente:
- generalità di chi consegna materialmente l'offerta (quindi in questo caso mio padre); per generalità si intendono NOME COGNOME DATA DI NASCITA E RESIDENZA giusto??
- Al professionista delegato: Avv. Nome cognome
- Data di vendita: (SENZA ORARIO GIUSTO?) esempio: 12 Luglio 2017
La 2ª Busta (DA INSERIRE ALL'INTERNO DELLA PRIMA) al suo interno deve contenere a sua volta:
- l'Offerta con tutti i relativi dati
- Fotocopia documento e Codice fiscale dell'offerente intestatario dell immobile (ossia Io)
- Procura
- Assegno circolare non trasferibile del 10% dell'offerta fatta
fin qui tutto giusto o ci sono degli errori??
un ultime 2 domande:
1) quali tipi di buste dovró acquistare? quelle classiche bianche o quelle grandi gialle?
2) esternamente alla 2ª busta non devo scrivere nulla?? deve solo contenere al suo interno le cose sopra citate??
grazie mille
Ultima modifica di un moderatore: