Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la mia domanda era un'altra, sono curioso di sapere che tipo di polizza e massimale avete e se hai fatto la pec
allora dovete operare e fatturare con il rea della camera di commercio della società non quello individuale in quanto agite o da amm.re o da prepostoSi abbiamo una poliza stipulata con la fimaa, il massimale é di 520mila euro. La poliza è intestata alla società come indicatoci dalla camcom.
Si abbiamo una pec societaria registrata in camcom
allora dovete operare e fatturare con il rea della camera di commercio della società non quello individuale in quanto agite o da amm.re o da preposto[/quotallora dovete operare e fatturare con il rea della camera di commercio della società non quello individuale in quanto agite o da amm.re o da preposto
Quindi per esempio in una proposta d'acquisto o nei rogiti notarili, sotto la voce, firma agente immobiliare, scriverò : es. Ag. imm MARIO ROSSI C.F ..... PER LA SOCIETÀ XXX N. REA..... P.IVA ....Giusto? Il rea da indicare é quello della società quindi.
Grazie
allora dovete operare e fatturare con il rea della camera di commercio della società non quello individuale in quanto agite o da amm.re o da preposto
ma vi siete inseriti tutti nella polizza?Si abbiamo una poliza stipulata con la fimaa, il massimale é di 520mila euro. La poliza è intestata alla società come indicatoci dalla camcom.
Si abbiamo una pec societaria registrata in camcom
ma vi siete inseriti tutti nella polizza?
Gratis per sempre!