Carissimi amici state tranquilli che non abbiamo assolutamente intenzione di farci pubblicità anche perchè non ne abbiamo bisogno
.. bene! effettivamente un certo timore c'era, ma se lo spirito che vi spinge qui è lo stesso che ha spinto noi, e cioè quello di trovare un luogo ove Agenti Immobiliari potessero scambiare le proprie idee, trovare aiuto e punti di riferimento, allora vi posso dare sinceramente il benvenuto!
Ci auguriamo che questo forum sia veramente fatto da persone competenti e non da gente che non sa che fare e cerca di giocare
Come vedrete girando per il forum alcuni partecipanti hanno 25-30 anni di esperienza, e mettono gentilmente a disposizione le loro competenze persone come il Presidente Onorario della FIAIP Luciano Passuti, il Presidente dell'ANAMA Paolo Bellini, una docente dei corsi della CCIAA la squisita Isabella Tafuro, e tanti altri con i quali mi scuso perchè non mi vengono in mente ora!
Chiaramente la valutazione se il forum vi sia utile o no spetta solo a voi, da parte mia posso dire che i risultati fin qui ottenuti in termini di partecipanti e di argomenti discussi mi soddisfano pienamente!
Taita