Non accetto ordini ( lascia qui e lascia là ).Il tuo commento è fuori luogo, primo perché non c'è nessun interesse commerciale (dove l'hai letto) secondo perché l'iniziativa è stata mia e non della persona direttamente interessata.
Lascia che siano gli altri a giudicare se i contenuti sono seri o se è serio solo quello che dici tu.
Ho espresso il mio pensiero e sono libero di farlo proprio per lasciare giudicare agli altri la validità delle affermazioni ricevute da membri del forum ( ottimo Pinacio) e quelle di una estranea al forum.
Non è detto che non è seri quello che stato quotato, ma che è a mio non aggiunge una virgola a quello che stato già qui da Pinacio e da me.
Ci vuol poco per me a quotarti l'Enciclopedia Treccani su ogni argomento. Farei un fugurone ( anche se qualcuno correggerebbe la Treccani), ma a me preme essere il più pratico ed immediato possibile nei pochi concetti che conoscono.
Almeno è farina del mio sacco. Magari modesta ma del mio sacco.
Certo se uno farina non ha, deve prendere quella del sacco degli altri.
Dopo di che fabrizio64x, in tutta democraticità, deciderà l'utilità o l'inutilità di altri interventi.
Il blog di lauracroppo ha escusivamente intento commerciale per farsi propaganda ed il forum non accetta segnalazioni di professionisti.
Io mi astengo da segnalare professionisti che conosco e stimo in rispetto di questa clausola del Regolamento.