Ma si....che te frega...vai tranquillo, fai andare il perito, sganciali un figlio rosa e vedrai che il soppalco sparirà. Meglio così?😂
a meno che il quintum non sia far circuire il perito da una figlia...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma si....che te frega...vai tranquillo, fai andare il perito, sganciali un figlio rosa e vedrai che il soppalco sparirà. Meglio così?😂
Non hai molto da decidere; dovendo comprare con mutuo , non riuscirai a comprare una casa con un abuso del genere.Del resto ho chiesto a persone esperte un consiglio che farò tesoro al momento di decidere sull’acquisto
Mi pare che fosse stato chiaro:Devi verificare o far verificare se il soppalco sia legittimo dal punto di vista urbanistico-edilizio
Al massimo si può verificare SE è sanabile, e a che costi.soppalco abusivo in legno di circa 50 metri.
Ma sei incontentabile ......Potresti essere serio su una cosa così importante
Del resto ho chiesto a persone esperte un consiglio che farò tesoro al momento di decidere sull’acquisto
Facci sapere come andrà 🙂Grazie a tutti,dopo i vostri consigli abbiamo chiesto al venditore che la casa ci interessa a condizione di sanare il tutto con relativa conformità urbanistica.
Per rispondere in modo semplice e chiaro, bisogna fare riferimento ad alcuni fattori;Buongiorno,vorrei porre un quesito agli esperti.
Sto valutando una casa da acquistare,la casa presenta un soppalco abusivo in legno di circa 50 metri.
Acquistando la casa è possibile dopo sanare senza avere problemi anche come deposito.
La casa ci piace e il prezzo è interessante.Quali problematiche possiamo avere dopo l'acquisto?
Gratis per sempre!