Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se i lavori li dirige lui lui ne risponde eccome.Fermo restando la richiesta di chi mi ha preceduto.
L'architetto non ha preso pala e piccone e fatto i lavori di sua mano.....avrà avuto un ruolo differente, mentre i lavori sono stati fatti da altri
questo e piu complesso.. Pere configurare una negligenza occorre che l errore sia grave e che abbia causato danno materiale patrimoniale certo e quantificabile. Ovviamente casi ce ne sono eccome.Non sono interventi materiali sull’immobile ma pratiche negli uffici preposti svolti con dubbia etica e professionalità, con conseguenti ingenti danni
Siccome l'architetto è stato incaricato formalmente di svolgere un lavoro e pagato con regolare fattura, visto che è assicurato obbligatoriamente per danni a terzi, documenta tali danni, quantificali e procedi.Non sono interventi materiali sull’immobile ma pratiche negli uffici preposti svolti con dubbia etica e professionalità, con conseguenti ingenti danni
Ok, già si capisce qualcosa: ma puoi essere più preciso ?Non sono interventi materiali sull’immobile ma pratiche negli uffici preposti svolti con dubbia etica e professionalità, con conseguenti ingenti danni
Anche se non ho dato io mandato ?Siccome l'architetto è stato incaricato formalmente di svolgere un lavoro e pagato con regolare fattura, visto che è assicurato obbligatoriamente per danni a terzi, documenta tali danni, quantificali e procedi.
Esattamente come se ti avesse tamponato, per capirci. Tu chiedi i danni documentandoli e lui apre il sinistro, ciao!
Gratis per sempre!