Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si hai la certezza della malafede, non temere nulla e non gli dare importanza: aspetta che ti citi... Ma vuoi scommettere che l'atto di citazione non arriverà mai?Lo so ma non trovo nemmeno giusto che nella vita i più furbi debbano prevalere su tutti e tutto.
Ormai è diventata una questione di principio,mi sono sentito preso in giro fin dall'inizio di questa storia, durante i lavori non ha fatto altro che lamentarsi con accuse false, mi chiedi danni a lavori finiti senza aver mai dimostrato che la colpa fosse mia anzi vuoi rifarti casa a spese mie, correggo la casa l'ha già fatta sistemare con molta fretta e ora io dovrei pagarle il conto.
Se dovrò pagare che me lo dica un giudice dopo aver dimostrato che effettivamente la colpa è mia.
Capisco che dire di stare tranquillo dalla tastiera è comodo ma, onestamente, considerando anche lo scenario più negativo tu come committente, un domani molto in forse, se soccombente ( cosa di cui dubito fortemente... ma la giustizia è cieca...) pagherai i 2000 euro chiesti dalla vicina che ti verranno rimborsati, se il tuo legale lavora a modo, dall'assicurazione della ditta esecutrice comprensive delle spese del tribunale.ma ovviamente per il carattere che ho la mia tranquillità e serenità manca da un po' ....
Viste le foto, sembrerebbe evidente che ci stia provando.Metterei anche le foto delle crepe per farvi avere un idea delle richieste, a parere mio, ingiuste ma soprattutto false e farvi fare 2 risate......
Gratis per sempre!