perchè conosco l'agente immobiliare, non proprio in confidenza, ma ho avuto modo di conoscere l'individuo, stando in un piccolo centro non è difficile conoscersi..
Aggiunto dopo 6 minuti...
Avvocato la ringrazio per aver risposto, ma vi chiedo di darmi una dritta precisa, ho spiegato bene la mia situazione, ossia che ho acquistato una mansarda che non visto con l'agenzia, ma il cui proprietario era lo stesso dell'appartamento sottostante la mansarda che ho visto con l'agenzia, ed ora l'agenzia pretende la provvigione perchè senza alcun documento firmato afferma in malafede che ho visto anche la mansarda...
vorrei rispondere a chi ha detto che ho scavalcato l'ai, io non ho scavalcato nessuno, visto che ho acquistato un immobile diverso da quello visto con essa, forse non sono stata chiara..
Aggiunto dopo 1...
Il mediatore ha diritto alla provvigione dalle due parti, compreso il costruttore anche se furbo e l'acquirente che si adegua diventando anche egli furbo.
Avv. Luigi De Valeri
Avvocato la ringrazio per aver risposto, ma vi chiedo di darmi una dritta precisa, ho spiegato bene la mia situazione, ossia che ho acquistato una mansarda che non visto con l'agenzia, ma il cui proprietario era lo stesso dell'appartamento sottostante la mansarda che ho visto con l'agenzia, ed ora l'agenzia pretende la provvigione perchè senza alcun documento firmato afferma in malafede che ho visto anche la mansarda...
Leggi Tutto cliccando su: Pretese dell'Agenzia Immobiliare
Aggiunto dopo 1...
a prescindere dall'incarico o no...se si tratta dello stesso appartamento allora devi riconoscere la prov. Se si tratta di un appartam diverso ma stesso proprietario...no! E cmq voi siete in malafede in quanto siete andati a cercare il proprietario per evitare agenzia...
ma quale malafede, anzi si, la malafede e' stata dell'agenzia, visto che afferma che abbiamo visto sia l'app che la mansarda, grande cavolataaaaaaaaaaaaaaaa.....