,Grazie Carlo, mi sai anche dire dove trovarli? Immagino siano a pagamento...sai a quanto? Grazie ancora
Carlo non lo dice, dove, come e quanto, invece tu come hai fatto? Puoi dircelo?
Ultima modifica di un moderatore:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
,Grazie Carlo, mi sai anche dire dove trovarli? Immagino siano a pagamento...sai a quanto? Grazie ancora
Aggiungo un paio di compravendite effettuate:
- zona piazza dalmazia (rifredi),180'000 €edit: 160'000 €
- vicino pontassieve, 176'000 €
Stessa tipologia: cucina abitabile, soggiorno, camera, cameretta, bagno, 80 mq.
Non so se rientra nei dati che hai riportato tu...
to cercando casa a Firenze ma dopo un paio d'anni ho desistito..
la periferia, davvero poco vivibile (tranne rare zone all'interno dei quartieri), ha i prezzi riportati da katerbury; per le mie tasche tutto ciò che supera i 2500/m2 ha un prezzo troppo elevato..sono quasi tutte abitazioni anni '50/'70, alcune in condizioni al limite, altre mai toccate dai proprietari.
Tantissime sono le case da 70/80m2 intorno ai 200mila euro ma che necessitano di ristrutturazioni massicce..
Nel caso fossero in condizioni discrete il prezzo lievita e non di poco.
Altre abitazioni (specie nella zona nord della città) sono recenti e considerate di pregio, ma qui si va oltre i 3000/m2 con eccezioni che toccano i 4000.
Di contro gli affitti sono elevati..raro trovare 50m2 sotto i 650 euro.. con costi condominiali che oscillano tra i 40/50 e i 150 euro/mese.
Non ho sentito però parlare di stallo del mercato: molti agenti mi hanno detto che le vendite vanno bene..qualcuno sottolinea un pò di lentezza nel concludere ma comunque per molti è tutto ok.
un saluto.
stefano
Gratis per sempre!