brina82

Membro Storico
Professionista
Muri portanti 8n edilizia libera? Ma perché date queste informazioni false ? Spero lei abbia sbagliato scrivendo portanti anziché "divisori interni non portanti". Ma poi....il quesito non era l'apertura di una porta nel muro divisorio?
Penso fosse una "battuta", tuttavia portanti e non portanti, in entrambi i casi non è edilizia libera.

Lupal

Membro Attivo
Professionista
salve dovrei buttare giù un muro non portante di casa per riaprire una seconda porta di ingresso che già è presente.
che voi sappiate devo fare la cila e quali sono piu o meno i costi?
graziee
Cara signora, per sapere pratiche occorrenti, si rechi presso due o tre tecnici di zona, pagherà loro la consulenza e confronterà pareri e prezzi proposti. Chiedere preventivi qua, con tutto il mio rispetto, è come chiederli al bar.

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Maledetti tecnici, sempre a spillare soldi. Solo per un muro portante, manco fossero 4
Scusa ma se ti presenti come professionista, sarai anche tu un tecnico di qualcosa ... e poi piuttosto che dare degli spilla soldi a chi fa questa professione, perchè non provi a guardare l'intero contesto e provi ad informarti cosa serve per fare lavori di ogni genere. Sicuramente, non appena succede qualcosa, sei tra i primi a puntare il dito contro i "tecnici" che avrai chiesto un lavoro per pochi soldi, non tenendo conto delle responsabilità civili e penali a cui si va incontro o forse sei tra quei pochi professionisti che lavorano in nero che non prendono responsabilità del lavoro svolto?

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Scusa ma se ti presenti come professionista, sarai anche tu un tecnico di qualcosa ... e poi piuttosto che dare degli spilla soldi a chi fa questa professione, perchè non provi a guardare l'intero contesto e provi ad informarti cosa serve per fare lavori di ogni genere. Sicuramente, non appena succede qualcosa, sei tra i primi a puntare il dito contro i "tecnici" che avrai chiesto un lavoro per pochi soldi, non tenendo conto delle responsabilità civili e penali a cui si va incontro o forse sei tra quei pochi professionisti che lavorano in nero che non prendono responsabilità del lavoro svolto?
Guarda che ero ironico, ma secondo te già la facilità con cui si parla di muri portanti non ti fa capire che non sono serio?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Guarda che ero ironico, ma secondo te già la facilità con cui si parla di muri portanti non ti fa capire che non sono serio?
No, chi non è del mestiere pensa che sia tutto possibile, come si faceva una volta, aumma aumma.
Se vuoi essere ironico davvero devi mettere cento faccine e magari scrivere un P.S: è ironico.
Non possiamo pensare che la gente ti creda e faccia sfaceli !

marcanto

Membro Senior
Professionista
Muri portanti 8n edilizia libera? Ma perché date queste informazioni false ? Spero lei abbia sbagliato scrivendo ...
Era una battuta
Almeno così l'ho interpretato

chi non è del mestiere pensa che sia tutto possibile, ...
🤣🤣
Infatti, io penso che sia possibile eliminare un pilastro centrale interno ad un salone perché togliere visuale 😂

philippo

Membro Assiduo
Professionista
No, chi non è del mestiere pensa che sia tutto possibile, come si faceva una volta, aumma aumma.
Se vuoi essere ironico davvero devi mettere cento faccine e magari scrivere un P.S: è ironico.
Non possiamo pensare che la gente ti creda e faccia sfaceli !
Ma chi è lo stupido che tira giù un muro portante perché lo legge su un forum? Sei seria? Dovrebbe essere un terrapiattista novax vegano complottista

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità