ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quelli sono i TOP PLAYER. Provate a dare fiducia anche ai portali minori, pubblicare annunci su ioaffitto non costa nulla, è collegato e sincronizzato con i principali gestionali immobiliari, ogni mese vengono visualizzati dagli utenti oltre 500.000 annunci con moltissimi contatti telefonici ed email per gli inserzionisti.
Guarda, per carità, capisco, ma noi abbiamo anche diversi portali minori, la verità è che il 99,99% delle richieste ed il 100% di quelle serie arrivano dai top player.
Purtroppo, aggiungo io.

(ovviamente parlo della mia zona, magari altrove è diverso)

La "benzina / annunci" che alimenta i portali la mettete voi....
Non siamo riusciti ad avere una strategia per il cercacasa che era un iniziativa nostra, dubito che avremo la capacità di fare qualcosa per portali terzi.

Tra l'altro è una situazione non esclusiva al mercato italiano, vedi quanto successo in UK o in USA.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per quel che ricordo in UK hanno provato in varie maniere ad arginare i portali senza successo, in USA non so se neanche ci hanno provato ma alla fine Zillow (privato) ha assunto una posizione totalmente dominante.
 

KatiaB

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho contattato poco fa Idealista, mi hanno proposto diversi modalità dove prezzo inizia da 60 EUR per 5 annunci al mese. Egregi Signori 720 euro annuali per pubblicare 5 oggetti immobiliari.
Secondo me prezzo sta fuori ogni discussione.
Sarò grata se condividete la vostra esperienza con portali immobiliari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto