Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
comunque non hai molta scelta dato che nel rogito viene riportata una scrittura registrata che cita una cifra e l'atto ne riporta un'altra.Sempre rischioso è "sporcare" l'atto definitivo di compravendita.
Dichiarazioni lì trascritte, specie quando riguardano vizi e scambi di danaro, con partite che rimangono "accese" tra le parti, possono sempre generare malintesi, allorquando il bene oggetto di vendita, dovrà un domani essere rivenduto ad un altro acquirente.
Per i vizi, il nuovo acquirente, potrebbe avere dubbi e perplessità in merito alla effettiva risoluzione delle problematiche citate, approfittando della circostanza, per incidere sul prezzo al ribasso.
Per questioni di danaro invece, frequentemente accade, che occorrono poi dichiarazioni di acquiescenza e o di rinuncia del vecchio proprietario, financo a rendere necessaria la sua presenza al nuovo atto di compravendita.
Circostanza, che dopo diversi anni trascorsi da quella compravendita, potrà essere difficile reperire e ottenere.
comunque non hai molta scelta dato che nel rogito viene riportata una scrittura registrata che cita una cifra e l'atto ne riporta un'altra.
Gratis per sempre!